skip to Main Content

LA CIPOLLA RAMATA DI MONTORO

LA CIPOLLA RAMATA DI MONTORO

LA CIPOLLA RAMATA DI MONTORO

La Cipolla Ramata di Montoro è dolce e compatta e ha un profumo intenso e caratteristico che si presenta con note delicate e persistenti inconfondibili e che si sposano con diversi piatti e ricette che ne prevedono un uso sia crudo che cotto.

Il consumatore ha la certezza che questa cipolla sia cresciuta secondo regole precise di buona pratica agricola, in particolare con processi che non prevedono uso di prodotti chimici e che siano rispettosi dell’ambiente.

Gli ispettori dell’ AGROQUALITÀ controllano l’intero procedimento per assicurarsi che i residui di prodotti usati per la coltivazione siano di gran lunga al di sotto dei limiti previsti dalla legge. Rispettare l’ambiente vuol dire rispettare le future generazioni.

La Cipolla Ramata di Montoro è in commercio con un unico Marchio Collettivo Geografico che ne assicura la provenienza legata a quel preciso territorio: si tratta davvero di un marchio di garanzia di qualità e sicurezza per il consumatore.

Ogni singola Cipolla Ramata di Montoro ha una sua storia diversa che solo un marchio di questo tipo può raccontare: l’etichetta del prodotto infatti ha un codice che indica dove è stata coltivata, il nome del produttore, il processo di coltivazione e chi l’ha selezionata e confezionata.

<< RETURN TO OTHER PRODUCTS